TOMMY, AJ e TATU… alle prese con il PADEL al DOCK SPORT VILLAGE

Una mattina diversa… e certamente divertente per 3 dei vostri beniamini.
Il Capitano Tommaso Fantoni, A.J. Pacher e Tatu Ebeling sono stati infatti ospiti d’eccezione presso il DOCK SPORT VILLAGE, nuovo SPONSOR di Kleb Basket.

Clima di grande cordialità, una visita davvero piacevole, con cui Kleb ha voluto onorare l’impegno assunto dal centro sportivo di via del Commercio, ma soprattutto conoscerne meglio la proprietà e condividere la grande passione per lo sport che l’accomuna ai colori biancazzurri.

Di certo però, a proposito di sport, il momento clou è stato quello in cui Tommy, A.J. e Tatu si sono esibiti, se così si può dire, in un “fuori programma”, lontano dalle consuete performance con la palla a spicchi e i canestri.
Accompagnati dal Responsabile Sviluppo, Fabrizio Procaccio, i nostri ragazzi hanno infatti impugnato le racchette e si sono cimentati in un primo approccio col Padel, disciplina in grandissima ascesa, come dimostra l’affluenza di praticanti che si registra presso il DOCK SPORT VILLAGE.

Una mattina davvero diversa e divertente, come dicevamo, al solito vissuta con entusiasmo e disponibilità da parte del Kleb e dei propri rappresentanti, che intendono ancora una volta ringraziare DOCK SPORT VILLAGE, nuovo sponsor e molto ospitale padrone di casa.