NBA 2K20 ANTICOVID LEAGUE: KLEB BASKET, UNA GRANDE BEFFA, MA TANTO ORGOGLIO!

NBA 2K20 ANTI-COVID LEAGUE, il torneo che ci riporta il basket giocato, almeno on-line, e aiuta in concreto la Protezione Civile, chiude la prima fase ed emette i primi verdetti.
Tra i protagonisti di questo campionato parallelo e virtuale, ci siamo anche noi, con il team Kleb Basket Ferrara: il nostro Ambassador Tatu Ebeling e soprattutto il nostro grande Player Massimiliano Felloni.

Si è chiusa ieri la fase a gironi della East Conference in cui il nostro tifoso ha battagliato con tecnica e grinta contro tutti gli avversari.

Purtroppo, proprio sul traguardo, è arrivata la beffa.

Kleb Basket, opposto alla capolista imbattuta e imbattibile dei Los Pollos nella terza e ultima giornata di andata e ritorno, è inciampato in una prima sfida annullata per problemi di connessione e in una sconfitta 110 a 65, con conseguenti 0 punti in classifica.

A tutto questo, si è aggiunta la duplice vittoria della Veregrensi, che ha raggiunto a quota 6, 3 vinte e 3 perse, il nostro team, scavalcandolo al secondo posto per differenza punti e qualificandosi alla fase successiva.

Resta un po’ di amaro in bocca, ovviamente, per un passaggio del turno sfumato all’ultima partita, ma resta la soddisfazione di aver partecipato e giocato al massimo in un campionato che ha fatto tornare l’agonismo del basket e creato risorse benefiche.

E soprattutto, l’orgoglio per aver avuto al nostro fianco e nostro rappresentante uno di voi, un nostro tifoso come Massimiliano, a dimostrazione che la Grande Famiglia Kleb sa affrontare insieme ogni sfida con valore e impegno.

Il torneo però non finisce qui. Continuate a seguire la competizione, le gare, le notizie e le statistiche, sui social dell’organizzazione, che riportiamo in grafica.

E regalatevi ancora le emozioni della pallacanestro!