LEGGENDE LNP, Kleb ha il primo finalista: Charlie Foiera
Il contest LNP LEGGENDE è nella sua fase più calda ed emette i primi verdetti importanti.
La prima semifinale fra John Ebeling e Charlie Foiera si è infatti chiusa alla mezzanotte di ieri e ha decretato per Kleb Basket il primo finalista del torneo.
Il duello è stato entusiasmante e combattuto, oltre ogni previsione. E anche molto “singolare”, come flussi e loro provenienza geografica.
Una partecipazione record ci ha travolti di commenti e voti, su ogni social, a dimostrazione di quanto la sfida fosse sentita e di quanto i due contendenti siano profondamente nel cuore dei tifosi ferraresi, e non solo.
Tantissimi e decisivi infatti sono stati anche i voti provenienti da altre province, in particolare da Ravenna.
Le statistiche sono emblematiche, per numero di visualizzazioni e interazioni: solo su Facebook, 5274 visualizzazioni, 1261 interazioni totali, 364 commenti, tra i quali individuare 244 voti validi,
a cui si aggiungono gli oltre 300 voti registrati su Instagram.
E alla luce dei conteggi effettuati, ora possiamo annunciarlo:
il primo FINALISTA KLEB di LEGGENDE LNP è CHARLIE FOIERA!
Ma il contest non finisce qui. Già domani si ricomincerà con la seconda semifinale Kleb, Andre Collins vs Oluoma Nnamaka, e siamo convinti che ricomincerà la pioggia di consensi per l’uno e per l’altro dei nostri giocatori storici.
Vi ricordiamo che sarà possibile votare domani e venerdì, fino alle ore 24 e che sarà possibile indicare una sola preferenza, quindi i voti doppi verranno ritenuti nulli.
A domani allora, tenete calde le dita… arriva la seconda semifinale di… LEGGENDE!
#SfidaLeggendeLNP – #LaNostraPassione – #SerieA2OldWildWest