FRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO… IL KLEB ALL’ANTICA FIERA DI PORTOMAGGIORE

PORTOMAGGIORE. Alessandro Mazzanti, primo presidente della Pallacanestro Ferrara, ha portato a Ferrara John Ebeling, l’attuale Direttore Sportivo del Kleb. Fu amore cestistico a primissima vista. “A scegliere John siamo stati bravi e fortunati – ammette Mazzanti, che ora abita a Milano -, era quello che noi speravamo, cioè un giocatore portatore di elementi positivi. Auguro al Kleb di fare il prossimo scalino, il salto in Serie A”.

 

595°anni di vita per l’Antica Fiera di Portomaggiore, che nel pomeriggio di sabato ha visto il mondo biancazzurro premiato con tre targhe speciali, una al Presidente Francesco D’Auria, una al Direttore Generale Franco Del Moro e una al Direttore Sportivo John Ebeling.

 

“Avere il Kleb Basket a Portomaggiore è un onore – dice Marcella Zappaterra -, anche perché parliamo di basket con la B maiuscola”.

John Ebeling ha voluto ringraziare pubblicamente Alessandro Mazzanti, “per avermi portato qua 37 anni fa: Mazzanti mi ha cambiato la vita”.

“Siamo molto contenti di partecipare a eventi come questi – è la chiusura di Francesco D’Auria -, come del resto di portare la pallacanestro in più comuni possibili. Vogliamo crescere sempre di più, il segreto è essere uniti nei momenti brutti”.

 

In serata, il roster biancazzurro ha fatto da “padrino” al Torneo di basket dell’Antica Fiera.