ALMA SICUREZZA ancora Sponsor del Kleb

Il 2021 è appena iniziato, il campo regala grandi soddisfazioni e sul fronte delle sponsorizzazioni Kleb Basket ricomincia nel segno della continuità.

E’ stato infatti rinnovato l’accordo che lega la società biancazzurra con ALMA SICUREZZA S.r.l.

Alma Sicurezza da molti anni fornisce servizi di sicurezza e protezione per privati, negozi, aziende e Pubblica Amministrazione, coniugando prodotti ad alta performance tecnologica con un approccio “artigianale” col cliente, fatto di rispetto, fiducia, competenza e riservatezza, e sapendo evolvere la proprio offerta, come dimostrato col settore Alma Sanificazione e con il Brevetto nei sistemi di videosorveglianza e rilevamento abbandono rifiuti.

Già legata a Kleb la scorsa stagione e partner biancazzurro per i servizi necessari alla Sanificazione del Palasport, Alma Sicurezza rinnova ora la propria Sponsorizzazione, dimostrando concretamente non solo il proprio sostegno, ma anche fedeltà e fiducia nel progetto imprenditoriale biancazzurro.

Per questo, Kleb Basket è particolarmente orgoglioso di avere nel proprio “roster” di imprese un’azienda come Alma Sicurezza, che ancora una volta ha deciso di vestire con convinzione i nostri colori.