Un KLEB sempre più veloce e connesso col territorio: rinnovata la Sponsorship STEL

Oggi come non mai è fondamentale essere costantemente collegati al mondo che ci circonda, nel lavoro e nella vita privata, soprattutto in un momento come questo, in cui è utile, quando non necessario, operare “in remoto”, senza incidere sull’efficienza.

Vale anche nello sport e nelle società sportive, la cui attività e gestione, sul campo e negli uffici, è oramai continua e ad ampio raggio e diviene imperativo accedere velocemente alle informazioni, utilizzare reti ad alte prestazioni per invio e ricezione dati, poter comunicare digitalmente in tempo reale.

Per questo, è con grande soddisfazione che KLEB BASKET annuncia il rinnovo della partnership con STEL, realtà nata proprio sul nostro territorio e specializzata nella realizzazione, gestione e distribuzione di servizi wireless a Banda Larga e Ultralarga, che ricopre dunque il duplice ruolo di fornitore nel settore della telecomunicazione e sponsor della società biancazzurra.

Come detto, particolarmente significativo che la sponsorizzazione STEL si confermi in questa stagione, in un contesto tanto difficile in cui risulta insostituibile l’attività a distanza e quindi poter contare su un partner che sappia rendere tutto questo possibile.

Un sincero ringraziamento da parte di KLEB BASKET a STEL, dunque, ancora una volta al nostro fianco: per essere più veloci, connessi e performanti.