LA TOP SECRET VUOLE CANCELLARE IL SECONDO MATCH BALL DI TREVIGLIO

FERRARA. Cancellare il secondo match ball della BCC Treviglio, portare in parità la serie e giocarsi tutto in gara 5 mercoledì prossimo, in terra lombarda.

La Top Secret ha questi obiettivi per gara 4 di domani sera all’MF Palace contro la compagine del coach Zambelli (ore 20.45, diretta LNP Pass, MS Channel e MS Sport). Dopo aver vinto con grande merito gara 3 ieri sera, i biancazzurri sono chiamati a un’altra gara gagliarda, fatta di difesa, limitando come in gara 3 gli esterni di Treviglio, e attacco corale.

Ci saranno tutti, i biancazzurri, ad eccezione del giovane Pietro Ugolini. A.J. Pacher, stoico ieri sera, non mancherà, idem Niccolò Filoni. La squadra ha recuperato le energie, è pronta a battagliare e domani sera vorrà vincere di nuovo. Per farlo, come capitato ieri sera, ci vorrà il contributo di tutti, nessuno escluso.

Coach Spiro Leka ha catechizzato i propri giocatori, consapevoli di potersela giocare anche domani sera, dopo una sfida dominata per buonissima parte dei 40’.

In semifinale, Napoli aspetta di conoscere la propria avversaria: in casa biancazzurra c’è grande voglia di fare un viaggio in terra campana.

 

Le parole della vigilia:

 

Spiro Leka – “Bisogna che proviamo a vincere con tutte le nostre forze, come abbiamo fatto in gara 3 dobbiamo impostare il match partendo dalla difesa, cercando di limitare le loro bocche da fuoco, a cominciare da Frazier e Nikolic, non dimenticando gli altri esterni Pepe e Sarto. Sappiamo che non sarà facile, in gara 3 abbiamo limitato abbastanza i loro tiratori, bisogna che siamo bravi ad avere il medesimo atteggiamento; mi preoccupa solamente il discorso delle energie, assieme allo staff medico dobbiamo essere bravi a far recuperare le energie fisiche. Pacher? Vedremo se sarà della gara, in gara 3 ha stretto i denti, giocando in maniera ravvicinata non è detto che sarà facile per lui essere al 100% domenica sera”.

A.J. Pacher – “Gara 3 è stata una buona vittoria, adesso ci aspetta un’altra battaglia, come del resto in ogni partita play off, bisogna che recuperiamo le energie, a livello personale sono pronto per affrontare l’ennesima battaglia sportiva, contro una compagine, la BCC Treviglio, davvero molto forte, con grandi tiratori”.