KLEB HOUSE

La stampa entra a casa nostra

Domenica 21 giugno, ore 18

 

Primo giorno d’estate, voglia di vacanza, il rompete le righe dopo una lunga e intensa stagione è ormai nell’aria…

 

… ma domani, domenica 21 giugno alle ore 18, KLEB HOUSE riapre le porte, per la penultima puntata prima della pausa e torna in onda per un nuovo ritrovo con quella grande famiglia allargata che è Kleb Basket.

 

E dopo aver aperto il dialogo, ogni volta, tra i protagonisti della società, della squadra e i nostri tifosi, per la diretta Facebook di domani il nostro open space virtuale ospiterà due grandi firme del giornalismo sportivo ferrarese, a rappresentare la stampa che per un’intera stagione ci ha seguito con puntualità e interesse.

Come abbiamo sempre sostenuto, la rubrica è un canale di confronto libero e senza filtri, che vuole coinvolgere tutti coloro che hanno il basket a tinte biancazzurre nel cuore. La pluralità di voci e punti di vista o analisi sono una ricchezza che vogliamo condividere e certamente il ruolo di chi per professione è chiamato a osservarci, analizzarci e, perché no, criticarci o pungolarci se necessario, è fondamentale per una società sportiva, che prima di tutto è un patrimonio cittadino diffuso, una passione che, proprio attraverso gli occhi e i racconti della stampa, diventa bene comune.

 

Domani, domenica 21 giugno, alle 18, alla KLEB HOUSE saranno in collegamento:

 

Mauro Paterlini, capo servizio sport de “Il Resto del Carlino” e Marco Nagliati, capo servizio sport de “La Nuova Ferrara”.

 

Quindi, come sempre, non prendete impegni.

Domani, venite sulla nostra pagina Facebook, seguite

 

KLEB HOUSE

 

e partecipate, inviateci le vostre domande, animate la conversazione, interagite con i nostri ospiti.

Insomma, come sempre, fate proprio come foste… a casa vostra!

 

Per KLEB HOUSE si ringraziano gli sponsor: MF IMPIANTI, EKSO, EUROTREND, NATURHOUSE, STAREMILIA MERCEDES.