KLEB BASKET partecipa a NBA 2K20 ANTI-COVID LEAGUE

Torniamo in campo virtualmente per la solidarietà, in favore della Protezione Civile.

Siamo orgogliosi di comunicare che Kleb Basket parteciperà a una grande iniziativa di solidarietà nazionale.

NBA 2K20 ANTI-COVID LEAGUE è infatti un torneo on-line di E-Basket NBA 2K20 su consolle Playstation 4, che coinvolgerà dalla prossima settimana numerose piazze e società cestistiche. Un campionato “parallelo” a quello reale, che ha due finalità: quella di divertirci, tornare a tifare e vivere le emozioni del basket e quella, fondamentale, di agire in concreto per l’emergenza coronavirus.

Per partecipare, infatti, abbiamo effettuato come ogni squadra una donazione alla Protezione Civile.

E per giocare abbiamo voluto come sempre “fare squadra” con la città e il nostro pubblico: a muovere il nostro team e affrontare on-line gli avversari ci sarà infatti Massimiliano Felloni, nostro giovane tifoso, mentre Ambassador dell’iniziativa per Kleb Basket è il nostro Tatu Ebeling. Anche se solo virtualmente, sarà bellissimo tornare in campo e vincere comunque la partita più importante, sostenere chi ci sostiene ogni giorno, la Protezione Civile, vincere la noia e… tifare di nuovo KLEB!

Sì perché potrete seguire le partite live, essere di nuovo con noi!

State collegati, vi spiegheremo tutto in questi giorni, preparate sciarpe e bandiere per tornare a supportare il Kleb, come vi racconta il nostro grande testimonial TATU EBELING, che per il torneo NBA 2K20 ANTICOVID LEAGUE ha anche donato qualcosa di molto personale…

scopritelo nel video… .

https://youtu.be/VBSkP4FihME

Link pagina Facebook: bit.ly/Facebook_NBA_antiCOVID
Link canale YouTube: bit.ly/YouTube_NBA_antiCOVID
Link pagina Instagram: bit.ly/Instagram_NBA_antiCOVID