A MANTOVA, DOMANI SERA, ULTIMA GARA DELLA SUPERCOPPA

A poco più di due settimane dal debutto in campionato contro Udine, domani sera (Pala Sguaitzer, ore 20) ultimo appuntamento con la Supercoppa per il Kleb del coach Spiro Leka, di scena sul campo della Staff Mantova degli ex Giorgio Valli e Riccardo Cortese.

Il match in terra virgiliana sarà ininfluente ai fini del passaggio ai quarti di finale (entrambe le squadre sono a caccia del primo successo), ma per i biancazzurri, dopo le ottime cose fatte vedere a Udine mercoledì sera, sarà sicuramente un altro test molto utile per verificare la condizione di una squadra che non vede l’ora di esprimere il proprio potenziale al completo.

Dall’altra parte del campo ci saranno gli Stings, affrontati già in amichevole a Ferrara il 28 agosto scorso. L’ex Cortese e gli americani Miles e Ross sono sicuramente i giocatori da tenere più in considerazione, dall’altra parte coach Leka confida di continuare a vedere un Cleaves ispirato, allo stesso tempo un gruppo che, solamente giocando al completo (da monitorare le condizioni di Amici e Bellan), potrà dire la sua.

A Mantova palla a due alle ore 20. Arbitreranno Vita, Morassutti e De Biase. Il match sarà trasmesso sulla pagina Facebook degli Stings Mantova.