UNA MANO VINCENTE PER IL KLEB: SORGIPHARMA, PER L’INTEGRAZIONE
Kleb Basket ha un nuovo sponsor.
Sorgipharma, Parafarmacia e Sanitaria di San Martino, entra infatti nel team dei partner biancazzurri e sarà importante riferimento nell’attività quotidiana degli atleti e dello staff medico Kleb, con i propri prodotti, come ad esempio vitamine e sali minerali, mirati all’integrazione e al recupero delle energie profuse in allenamento e in partita.
La Dottoressa Caterina Rizzi di Sorgipharma è stata oggi ospite al palasport MF Palace, per presentarsi e presentare la propria realtà, e soprattutto per entrare nella grande famiglia Kleb, accolta dal solito calore e gratitudine dei nostri ragazzi.
“Sono contenta dell’accordo con Kleb Basket Ferrara – dice la dottoressa Rizzi -, è la prima volta che sponsorizzo una società sportiva: l’ambiente è bello, ho assistito alla gara contro San Severo, mi sono trovata bene e divertita molto. L’accordo con Kleb è nato perché volevo aumentare la mia clientela, provare ad uscire da San Martino, sto provando pure ad inserirmi nelle palestre. Il mio scopo è di farmi conoscere attraverso questo accordo – ha chiuso la dottoressa Rizzi -, come del resto di vendere i miei prodotti”.