Un nostro sponsor, un nostro orgoglio: SORGIPHARMA sostiene la raccolta fondi AIL
In un momento così duro, per tutti e da tutti i punti di vista, sono rare le notizie e le occasioni di conforto. Per questo, quando arrivano, specie quando arrivano da chi è vicino e supporta Kleb Basket, sono per noi motivo di particolare gioia e orgoglio.
E’ il caso di Sorgipharma, al secondo anno di sponsorizzazione a tinte biancazzurre, protagonista ora di un’iniziativa meritoria e di grande utilità sociale. La Parafarmacia di San Martino infatti ha deciso di sostenere AIL, e di farlo con grande concretezza.
Per le note disposizioni sanitarie vigenti, non è possibile per AIL la consueta raccolta fondi natalizia nelle piazze italiane, e allora la soluzione sul territorio arriva proprio grazie a Sorgipharma:
presso il punto vendita di via Chiesa 221, a San Martino (FE) sarà possibile effettuare la propria offerta per la ricerca e trovare Panettoni, Pandori, Pampapato e Torte al Cioccolato per il Natale, che in questo 2020 assume un significato davvero profondo.
Il valore della raccolta per AIL, da sempre fondamentale e divenuta una tradizione di solidarietà per le festività, anche quest’anno, specialmente quest’anno, avrà un sapore particolare, un senso ancor più forte, e tutto questo grazie all’impegno e alla disponibilità di Sorgipharma.
Kleb Basket invita tutti i propri tifosi a partecipare, a scegliere per Natale i prodotti AIL presso Sorgipharma: è un piccolo gesto con una finalità enorme.
Grazie Sorgipharma, grazie Grande Famiglia Kleb.