TOP SECRET, RIVEDI NAPOLI E POI… ?

NAPOLI. Rivedi Napoli e poi… ? Dopo il ko di domenica sera in gara 1, domani sera (Pala Barbuto, ore 20.30, diretta LNP Pass) la Top Secret ritornerà in campo per gara 2 della semifinale play off contro la GeVi Napoli.

Partenopei avanti 1-0 nella serie, grazie a una prestazione davvero solida. Dall’altra parte del campo, la Top Secret ha pagato dazio nelle percentuali al tiro, capitolando pure per le troppe palle perse.

Domani sera (arbitreranno Marziali, Martellosio e Scrima) ci vorrà tutta un’altra prestazione, fatta di maggiore presenza degli esterni, evitando quelle brutte palle perse che dopo hanno consentito alla truppa del coach Pino Sacripanti di correre: sono stati dolori.

Resettare tutto, pensare a domani sera, provando a fare il colpaccio: ecco gli obiettivi del Kleb, che venerdì ospiterà all’MF Palace i campani per gara 3.

 

Le parole della vigilia:

 

Spiro Leka – “Bisogna che riguardiamo bene gara 1, nei momenti in cui abbiamo fatto correre la GeVi, bisogna che evitiamo quelle palle perse, sanguinose, che hanno fatto il break. Andrà gestito meglio il ritmo, come del resto andranno sfruttati meglio i nostri esterni, domenica abbiamo lavorato bene in post basso con i lunghi, ma non basta: gli esterni dovranno fare un passo avanti, farsi trovare pronti, diventando ancora più protagonisti”.

Nicolò Dellosto – “Non fa piacere perdere con un distacco così importante, martedì sera avremo un’altra chance di dimostrare quanto valiamo e, se siamo arrivati fino a qua, significa che il valore della nostra squadra è fra i migliori della categoria. Bisogna che resettiamo e pensiamo a gara 2. Andrà contrastata la loro fisicità, atletica e di stazza. Andrà pareggiata l’intensità in ogni parte del campo”.