TOP SECRET, BUON TEST CON MANTOVA

FERRARA. Buon test per la Top Secret, quello andato in scena a ora di pranzo contro gli Stings Mantova. Alla Giuseppe Bondi Arena si sono affrontate due squadre incomplete: biancazzurri privi di Pacher (in permesso negli States) e degli acciaccati Fantoni, Fabi e Filoni; virgiliani senza Thompson, Stojanovic e Ferrara.

Alla chiusura dei 40’, con il tabellone azzerato alla chiusura di ogni parziale, è 90-69 a favore del Kleb che, sospinto dal duo Petrovic (35 punti)-Vildera (28 punti), ha vinto tre dei quattro periodi: 21-17 il primo, 26-20 il secondo e 24-12 l’ultimo, lasciando agli Stings degli ex Valli, Cortese, Mastellari, Spizzichini e Basso il secondo, terminato 19-20.

Coach Spiro Leka ha dato spazio a tutti, compresi i giovani Bonanni e Zanetti, trovando buonissime cose in contropiede e non solo, certamente il miglior viatico per preparare al meglio il prossimo appuntamento in campionato, quello contro l’Atlante Eurobasket Roma di domenica 6 marzo: a cominciare da lunedì pomeriggio sarà tempo di ritornare in palestra per riprendere a lavorare, recuperando gli acciaccati.

 

Top Secret Ferrara-Staff Mantova 90-69 (21-17, 40-37, 66-57)

 

Top Secret: Mayfield 6, Vencato 3, Petrovic 35, Vildera 28, Zampini 5, Panni 13, Bonanni, Zanetti. All.Leka.