TEDDY BEAR TOSS – Kleb Basket Ferrara per la solidarietà

In occasione della prossima partita interna di domenica prossima, 8 dicembre, alle ore 18, Kleb Basket Ferrara rilancia l’iniziativa Teddy Bear Toss.

Divenuta una consolidata e meritoria tradizione del mondo della pallacanestro, che anima i Palasport ma soprattutto serve concretamente a fare solidarietà, la giornata del Teddy Bear Toss è anche per la società biancazzurra, grazie all’indispensabile e preziosa collaborazione di FIP Federazione Italiana Pallacanestro e LNP Lega Nazionale Pallacanestro, un’occasione speciale, in vista delle prossime festività natalizie.

 

Per renderla ancora più speciale, ma soprattutto efficace, Kleb Basket invita quindi ogni proprio tifoso, bambino o adulto che sia, a portare domenica al Palasport un pelouche.

Al primo canestro della partita, sia fatto che subito, tali pelouche andranno lanciati in campo, a formare una morbida cascata giocosa e solidale.

Una volta raccolti, e speriamo davvero di doverne raccoglierne tanti, i pelouche formeranno un’ideale e partecipata montagna di regali che Kleb Basket distribuirà ai bambini meno fortunati, a nome dei propri tifosi, in occasione delle imminenti iniziative solidali già in programma, la prossima settimana.

 

Una volta ancora, e ancora più del solito, il Kleb e i suoi tifosi devono essere un’unica cosa, una forza dirompente ma “soffice”, capace di slanci e generosità.

“Aiutateci ad aiutare”, è il senso della solidarietà che Kleb è certo di trovare nei propri sostenitori.

Sarà bello. Sarà uno spettacolo, spargete la voce… .

E sarà davvero il nostro e il vostro miglior Natale.