STASERA ARRIVA LA STELLA AZZURRA

La Stella Azzurra Roma, prossimo avversario, stasera alla Giuseppe Bondi Arena.
La trasferta di Forlì ha lasciato indubbiamente dell’amaro in bocca al Kleb. Le speranze di fare risultato erano molte, giustificate e tangibili, e quando il risultato non arriva, è logico essere amareggiati.

La Top Secret ancora è incappata negli infortuni, fastidiosi come sempre, Giovanni Vildera e Niccolò Filoni non sono stati disponibili per Forlì, per Filoni il discorso è ancora lungo dopo l’operazione al ginocchio, mentre per Vildera è una questione di giorni.

Ovvio che una sconfitta a Forlì può essere messa in conto, nell’arco di una stagione, e altrettanto ovvio è che, ragionando per obiettivi, la partita di stasera + fondamentale per il Kleb per avere la certezza dei Playoff, e per affrontare la fase successiva ad orologio con la tranquillità necessaria e per mettere a punto la forma per le Serie da dentro o fuori.

Forse ci eravamo abituati troppo bene, negli ultimi mesi.
Ovviamente non si può sempre vincere, e ovviamente non si può sempre raggiungere quota 100 ed essere spettacolari ed incisivi allo stesso tempo.
La Top Secret ha comunque nelle corde anche queste caratteristiche, versatile e incisiva, può vincere, convincere e divertire, può difendere, può battersi e lottare. Con tutti. Contro tutti.
Kleb can compete.
Kleb belongs to the excellence.

Il lavoro che ogni settimana la compagine di Spiro Leka fa, in allenamento, è tutto lì da vedere.
Gruppo, chimica e intesa, sul campo e fuori dal campo.
Le parole d’ordine sono continuità e concentrazione, anche in emergenza, anche e soprattutto dopo una sconfitta.

Ripartiamo dal gruppo, composto da tanti, tutti giocatori di talento, ognuno che le proprie caratteristiche e ognuno a modo suo capace di incidere indelebilmente in una partita.

Le partite di questo campionato non sono mai facili, gli esiti delle gare dipendono anche dagli avversari, ma soprattutto da noi.
Abbiamo visto che se il Kleb gioca come sa, è difficile per chiunque.
Ovviamente Stella Azzurra compresa.

Let’s Go Kleb!