NIENTE 20 – 0, A RAVENNA SI GIOCA!

Accolto il ricorso Kleb Basket

 

No, niente 20 a 0.

Niente verdetti a tavolino.

In merito alla partita del 7 marzo con Ravenna, non disputata a causa dell’indisponibilità dei giocatori biancazzurri, appena usciti dalla positività al Covid, è stato accolto il ricorso di Kleb Basket Ferrara contro l’assegnazione della vittoria d’ufficio per 20 a 0 ai ravennati. Oggi infatti, intorno a mezzogiorno, collegate in videoconferenza con la Corte Sportiva d’Appello, le due società, con i propri legali, si sono confrontate difendendo opposte posizioni in merito all’omologazione del risultato a tavolino.

E poche ore dopo, è arrivata la buona notizia: il ricorso di Kleb Basket è stato accolto, si annulla l’omologazione del risultato e la partita dovrà regolarmente essere disputata.

Adesso è da individuarsi, in un calendario già molto fitto, la data percorribile per il recupero della gara.

Kleb Basket, esprimendo piena soddisfazione per il verdetto e il significato profondo che esso ricopre non solo per la partita in oggetto, ma per il senso più profondo e rispettoso dello spirito sportivo, intende ringraziare sentitamente l’Avvocato Storelli per il fondamentale contributo professionale fornitoci e la totale adesione ai nostri valori, così come l’Avvocato Filippone per la preziosa collaborazione.