LA TOP SECRET E’ AL DEBUTTO INTERNO: DOMANI ARRIVERA’ VERONA
La più che positiva settimana della Top Secret avrà il suo epilogo domani pomeriggio, quando all’MF Palace scenderà la Tezenis Verona del coach Andrea Diana per il secondo test ravvicinato. Dopo aver espugnato con merito Forlì, capitan Tommaso Fantoni e compagni se la vedranno contro gli scaligeri (ore 18, a porte chiuse per il pubblico), avversari storici, ma quest’anno non in campionato.
Verona è reduce dal ko di misura contro Ravenna e resta squadra ambiziosa, contro cui il Kleb vorrà confermare ciò che di buono a livello di amalgama e tecnico-tattico ha fatto vedere negli ultimi sette giorni.
A livello fisico, qualche acciacco, di questi tempi normale, ha colpito Luca Vencato, Alessandro Panni e Michele Ebeling, mentre Federico Zampini sta continuando il processo di recupero dal doppio infortunio al ginocchio.
Contro Rosselli e compagni sarà una gara davvero speciale per Kenny Hasbrouck, a Verona l’anno passato, ora punto fermo e di forza della Top Secret, che contro Verona vuole chiudere alla grande la terza settimana di lavoro.
Domenica 11 ci sarà il debutto ufficiale in Supercoppa a Cento e quella contro Verona di domani pomeriggio sarà l’ultima uscita prima dell’esordio contro la Tramec: annullata, infatti, l’amichevole contro Pistoia fissata inizialmente a Porretta Terme per mercoledì prossimo.