KLEB SPOTIFY – MATTEO GIOVANARDI

Torna Kleb Spotify, la rubrica che unisce musica e basket e ci riporta, almeno sui social, alla condivisione, ad aggregarci, grazie alle note e ai canestri.

A fare da collettore, ideale guida tra questi due mondi, questa volta abbiamo scelto un personaggio Kleb tra i più amati, più seguiti, giovane e fondamentale per le sorti dei giocatori, oltre che elemento di coesione del gruppo, professionalmente e per carattere.

Oggi tocca infatti a

 

MATTEO GIOVANARDI,

 

il nostro grande “fisio”, indicare la propria playlist, la colonna sonora che esce dal suo ambulatorio al palasport, rilassando o caricando i giocatori sottoposti alle sue cure.

 

Cosa ascolta e cosa fa ascoltare, Matteo, mentre sul lettino muscoli importanti sono letteralmente nelle sue mani?

E’ meglio qualcosa di atmosfera, che distenda e aiuti a defaticare, o brani più ritmati, capaci di rinvigorire la mente oltre che il corpo?

E lui, cosa preferisce, per accompagnare le proprie giornate o prepararsi a intervenire?

 

Scoprirlo è al solito molto facile: basta accedere a Spotify, cercarci digitando nella barra di ricerca KLEB BASKET FERRARA, e trovare così la Playlist di

 

Matteo Giovanardi!

 

Alla prossima. Con un altro protagonista Kleb a fare da… deejay!

 

Link Playlist Spotify:

https://open.spotify.com/playlist/1Nx7OdTXBEb3ojGKtmrrUb?si=f-EWoe6PRD2IoQGL7aDMmw

 

Per Kleb Spotify di oggi si ringraziano gli sponsor: Spalding, Ferrara Tua, Ecomobility Plus, Partesa, Villaggio della Salute Più, Top Secret.