KLEB HOUSE

Riapre la nostra “casa virtuale”… entrate!

Domenica 17 maggio, ore 18

 

Domani, domenica alle ore 18, andrà in onda il secondo appuntamento con KLEB HOUSE, la nostra casa virtuale, sempre aperta a tutti coloro che hanno il cuore tinto di biancazzurro.

Come promesso, e dopo il successo della prima puntata, KLEB HOUSE è infatti il luogo in cui si incontrano, si confrontano, partecipano non solo giocatori e staff della società, ma per primi i nostri tifosi sono invitati e protagonisti interattivi.

 

KLEB HOUSE è infatti il programma in diretta Facebook che annulla ruoli e distanze, porta davanti alle web-cam protagonisti biancazzurri di ogni genere e li mette in contatto diretto con tutti gli appassionati, con la facoltà di porre qualsiasi domanda, esprimere curiosità, fornire pareri, nella rubrica più social di Kleb, coinvolgente, senza filtri.

Una chiacchierata libera tra amici, amici del basket ferrarese, che idealmente si spostano dal palasport, da bordocampo, e si ritrovano in questa nuova casa per conoscersi ancora meglio, scambiarsi opinioni, farsi anche due risate.

Siete infatti voi, in diretta, i veri protagonisti e gli autori della trasmissione, con i vostri commenti, le vostre domande e, speriamo, con la vostra voglia di stare insieme, entrare nella Kleb House e nelle case degli ospiti collegati.

E domani, domenica, alle ore 18, giorno e orario non casuale, evocativo di tante giornate passate insieme, in campo e sugli spalti, uniti nel nome di Kleb, ad aprirvi la porta, invitarvi ad entrare e accomodarvi, sarà colui che ogni giorno lavora sodo per il bene dell’intero mondo biancazzurro, il nostro presidente

 

FRANCESCO D’AURIA!

 

Quindi, non prendete impegni.

Domani, collegatevi, venite sulla nostra pagina Facebook… e seguite

KLEB HOUSE

Ma soprattutto, partecipate, scrivete nei commenti ogni vostra domanda, le vostre curiosità.

Insomma… fate come foste a… casa vostra!

 

Per KLEB HOUSE si ringraziano gli sponsor: MF IMPIANTI, EKSO, EUROTREND, NATURHOUSE, STAREMILIA MERCEDES.