KLEB BASKET presenta: … GIU’ LA MASCHERINA!

A due mesi dell’inizio del lockdown, dopo la chiusura della stagione agonistica e l’avvio della Fase 2, con tutte le precauzioni e i presidi necessari che invitiamo tutti a seguire scrupolosamente per il bene comune e un ritorno a una situazione il più possibile di normalità, ci siamo inventati una nuova rubrica, che riassume in maniera “scanzonata” questi temi. E aggiunga ad essi la passione per il basket dei nostri tifosi, che vogliamo ancora una volta coinvolgere in un passatempo, un gioco virtuale poco impegnativo, ma speriamo divertente, sulle nostre pagine social.

Debutta infatti oggi GIU’ LA MASCHERINA!, che non è certo un consiglio, anzi…, ma un mini-contest virtuale, “al passo coi tempi” e aperto a tutti.

Ad ogni puntata pubblicheremo 5 fotografie di protagonisti della pallacanestro locale, nazionale e internazionale, 5 volti noti del basket coperti dalla mascherina griffata Kleb.

A voi, nei commenti, tocca semplicemente indovinare chi sono, chi si cela sotto il dispositivo di sicurezza ormai divenuto accessorio imprescindibile delle nostre vite. Nell’appuntamento successivo, forniremo la soluzione al gioco precedente e rilanceremo con altri 5 primi piani misteriosi… .

Alcuni saranno facilissimi da indovinare, per un tifoso Kleb e un appassionato, altri un po’ meno… ma l’importante è stare e giocare insieme.

Alla fine di tutte le puntate del mini-contest, raccogliendo le risposte e anche il loro ordine cronologico, stileremo una classifica che sancirà, tra i nostri utenti, i più profondi conoscitori del basket, dei suoi interpreti, e la loro capacità… enigmistica.

Siete pronti?

Eccovi le prime 5 immagini.

Chi sono?

GIU’ LA MASCHERINA e… giocate con noi!

 

Per la rubrica GIU’ LA MASCHERINA si ringraziano gli sponsor: Bricoman, Il Castello, Wavin, Giara, Zurich, Kynesis.