KLEB BASKET… GIU’ LA MASCHERINA!

Lentamente… ma con entusiasmo, stiamo tornando alla normalità, o a qualcosa che assomiglia molto all’attività normale, anche noi, anche il basket. E sempre con ogni giusta precauzione e attenzione, in primis, i dispositivi di protezione per se stessi e gli altri, come le mascherine.

E ad accompagnarci in questo percorso, ritorna ancora una volta la rubrica liberamente ispirata alla situazione, il mini-contest in cui i nostri tifosi possono mettere alla prova la loro conoscenza sui protagonisti del basket:

 

KLEB BASKET… GIU’ LA MASCHERINA!

 

Anche oggi, vi proponiamo 5 volti della storia della pallacanestro, nascosti proprio dalla mascherina, e sta a voi indovinare chi sono, dimostrare quanto sia forte la vostra passione, la vostra competenza nel basket, scrivendo le vostre risposte nei commenti.

Come al solito, abbiamo selezionato 5 protagonisti che rappresentano anche 5 diversi livelli di difficoltà nel riuscire a individuarne l’identità: per alcuni sarà semplicissimo, per altri occorrerà pensarci su, ripescare nei ricordi, e rischiare… di sbagliare!

 

Non importa, quel che conta è mettervi alla prova e partecipare al gioco.

Aspettiamo le vostre risposte: conteremo quelle corrette e il tempo che impiegate… .

Chi sarà il tifoso più pronto e preparato alla fine delle puntate della nostra rubrica?

Lo scopriremo insieme.

 

Intanto… pronti?

 

Eccovi, le 5 foto… e

GIU’ LA MASCHERINA!

 

Giocate con noi e indovinate chi sono!

 

Per la rubrica GIU’ LA MASCHERINA si ringraziano gli sponsor: Bricoman, Il Castello, Wavin, Giara, Zurich, Kynesis.