KLEB ACADEMY – YOUNG ART

YOUNG ART, la rubrica interattiva di KLEB ACADEMY, il nostro dipartimento dedicato alla formazione, attraverso eventi dedicati ai ragazzi e alle loro famiglie, vuole essere un modo divertente e stimolante per i nostri tifosi più giovani.

YOUNG ART è infatti un’iniziativa aperta a tutti gli under 18, a cui chiediamo di esprimere con un disegno la loro creatività e la loro passione per il basket e Kleb Basket.

Oggi ospitiamo con piacere il bellissimo disegno di

RICCARDO

che in linea col tema dato, esprime la forza, il movimento, la grinta che anima il nostro sport e chi gioca con la canotta Kleb. Un’opera che ha davvero l’impatto di una schiacciata e ci ha impressionato e stupito, sia per la sua espressività, sia per la passione e la capacità di tradurla su un foglio da parte dell’autore.
Grazie davvero, Riccardo, ci hai fatto un grande regalo e siamo sicuri che hai “fatto canestro” anche nei cuori dei nostri tifosi, dimostrando come arte e sport sappiano stare insieme e siano elementi fondamentali per la crescita e la cultura.

Riccardo: Artista e Appassionato di basket, suona bene, no?

Nelle prossime puntate pubblicheremo altri disegni che abbiamo ricevuto, sempre bellissimi, e vi invitiamo ancora a inviare le opere dei vostri figli e nostri piccoli tifosi a:

ufficiostampa@klebbasketferrara.com

unitamente al nome dell’autore, la sua età e il permesso alla pubblicazione.

Ricordiamo che KLEB ACADEMY – YOUNG ART vuole essere uno spunto, un’idea, un sano passatempo che unisce le famiglie, e non importa né la tecnica, la definizione dell’immagine, né se ci perverranno scansioni o foto delle opere. Oltre a pubblicarle tutte qui, saremo lieti, quando possibile, di riunirle in una galleria KLEB ACADEMY, presso il Palasport, una mostra unica ed emozionante sulla creatività dei nostri piccoli, ma davvero grandissimi fans.

 

Con il Patrocinio di:

Comune di Ferrara, Università di Ferrara, Camera di Commercio di Ferrara, CIP Comitato Paralimpico Italiano Regione Emilia-Romagna.

In collaborazione con:

ASCOM Confcommercio Ferrara, ISCOM, MUSTI Museo della comunicazione, Teatro Comunale di Ferrara.

Società Coinvolte insieme a Kleb Basket:

SBF, Aquile Ferrara, Ariosto e United, ASD Vigarano, Pattinatori Estensi.

Si ringraziano gli Sponsor:

NATURHOUSE, GIULIO BARBIERI, STAREMILIA MERCEDES, TECNEKO, BULZONI, ZUFFELLATO.