KLEB ACADEMY cresce ancora, concesso il Patrocinio del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Emilia Romagna
Dopo una sola settimana dalla presentazione ufficiale del Progetto e a 9 giorni dal primo evento, KLEB ACADEMY MARCO COCCHI continua a crescere ed allargare la base delle collaborazioni d’eccellenza.
Il Comitato Regionale CIP (Comitato italiano Paralimpico) dell’Emilia Romagna sposa infatti i contenuti e i programmi dell’Academy e ha concesso il proprio Patrocinio, che va ad aggiungersi a quelli di Comune, Università e Camera di Commercio di Ferrara, e alle partnership di primissimo piano sul territorio.
A testimonianza di come KLEB ACADEMY sia una piattaforma formativa diffusa e corale, questo ulteriore prestigioso Patrocinio nasce anche dalla collaborazione e dall’attività di SBF, Società Satellite che cura il settore giovanile e il Baskin, ed è dunque logico riferimento specifico per la sinergia con CIP, così come per le iniziative scolastiche sul territorio, come quella di ieri, in occasione del torneo di basket interscolastico.
Con grande orgoglio Kleb intende ringraziare quindi CIP Emilia Romagna per la vicinanza dimostrata, unitamente a SBF, e ricorda ancora una volta il primo appuntamento, KLEB ACADEMY MARCO COCCHI, a ingresso libero:
2 marzo, ore 18
Palasport MF Palace, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, Ferrara
Convegno: La Corretta Alimentazione per Bambini e Adolescenti