IL TEAM DEI PARTNER KLEB SEMPRE PIU’ SOLIDO: CONFERMATO NATURHOUSE TRA I TOP SPONSOR

Nonostante la situazione contingente, a livello generale e sportivo, il precampionato KLEB che si gioca fuori dal parquet, quello intenso e fondamentale delle partnership, quest’anno ancor più fondamentali per una società sportiva, prosegue senza soste. E soprattutto con successi significativi.
Domani inizierà la Final Eight di Supercoppa, la settimana prossima il campionato di A2, ed ecco che arriva un rinnovo davvero importante per il “roster” imprenditoriale biancazzurro:
NATURHOUSE conferma il proprio impegno e il ruolo di Partner Nutrizionale Ufficiale di KLEB BASKET.

Realtà internazionale con centinaia di punti vendita in Italia, NATURHOUSE è un brand con un significato particolare ed evocativo per la storia cestistica ferrarese, ma soprattutto, dalla scorsa stagione, rappresenta con KLEB BASKET un binomio unico e innovativo, in cui sport, salute, corretta alimentazione trovano sintesi perfetta.
Oltre al concreto sostegno alla società, infatti grazie alla partnership con NATURHOUSE e alla collaborazione con l’AD Raffello Pellegrini, sono tante le azioni e i progetti che Kleb ha potuto sviluppare in un solo anno: dalla consulenza alimentare per i propri atleti, ai percorsi di formazione sulla nutrizione per i giovani con il dipartimento KLEB ACADEMY, alle idee e l’impegno che stanno alla base del progetto PRO SPORT ESTENSE.

KLEB e NATURHOUSE sono quindi un esempio paradigmatico di come una sponsorizzazione possa e debba trasformarsi in una sinergia imprenditoriale in grado di sostenersi e sostenere virtuosamente i progetti sportivi, ma anche quelli manageriali e sociali.
Presente anche quest’anno sulle sovramaglie da riscaldamento e diffusamente all’interno del Palasport, il brand Naturhouse accompagnerà ancora una volta le gesta di Fantoni e compagni, e questa fiducia rinnovata è per la società KLEB BASKET motivo di orgoglio profondo e gratitudine.