IL SINDACO ALAN FABBRI SOSTIENE IL KLEB
Questa mattina il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha fatto visita al Kleb Basket. Presso la Giuseppe Bondi Arena il primo cittadino ha incontrato il patron del Kleb Francesco D’Auria e Matteo Mazzoni di Top Secret dando il proprio sostegno alla campagna abbonamenti iniziata lunedì scorso sotto i migliori auspici. Ad oggi sono infatti oltre 250 le tessere vendute della campagna abbonamenti.
“Grazie a D’Auria e a Mazzoni per averci creduto sempre, anche nei momenti difficili – ha detto Alan Fabbri -. L’Amministrazione Comunale ha svolto un ruolo normale, sostenendo in silenzio il Kleb ed il suo presidente. Ora spero che altri imprenditori si avvicinino alla società, dando una mano concreta, cosa che ad oggi hanno fatto i tifosi sottoscrivendo l’abbonamento. Continueremo a fare il nostro ruolo, restando al fianco del Kleb, anche perché c’è pure un settore giovanile importante che ruota attorno alla società. Auguro al Kleb un buon campionato, speriamo che faccia bene; noi continueremo a sostenere chi dà visibilità alla nostra città in tutto il territorio nazionale”.
“Se quest’anno parteciperemo ancora al campionato di Serie A2 – ha commentato il presidente D’Auria – il ringraziamento va all’Amministrazione Comunale e al sindaco Alan Fabbri in particolare, che ci ha dato una mano molto importante. Assieme a lui c’è Matteo Mazzoni di Top Secret, che ha dato e sta dando molto al basket cittadino. Siamo iscritti al campionato, questa è una certezza, e lo siamo senza punti di penalizzazione, com’è invece accaduto ad altre società . Ora speriamo che l’imprenditoria ferrarese faccia un passo importante e ci sostenga: ne abbiamo davvero bisogno. Aver venduto 250 abbonamenti in tre giorni significa che abbiamo migliorato i numeri dell’anno passato. Per questo siamo contenti della risposta dei tifosi”.
“Abbiamo ottenuto un grande risultato. Senza l’aiuto dell’Amministrazione Comunale non ce l’avremmo fatta – ha aggiunto Matteo Mazzoni di Top Secret -. Dopo un gran lavoro di squadra abbiamo effettuato l’iscrizione al campionato con regolarità. Adesso bisogna capire come risponderà l’imprenditoria cittadina. Siamo in attesa di avere delle risposte concrete. La risposta dei nostri tifosi è stata molto chiara e convincente”.
Kleb e Amministrazione Comunale: binomio vincente.