Il Kleb Basket continua a fare affidamento su CEMA NEXT

Confermata la collaborazione tra la squadra di basket ferrarese e l’agenzia di comunicazione CEMA
NEXT

La società sportiva Kleb Basket Ferrara ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con l’agenzia di comunicazione CEMA NEXT, confermando così la bontà del percorso iniziato l’anno scorso.
«CONTINUITÀ è la prima parola che vogliamo utilizzare e per questo non possiamo che ringraziare la Società per la fiducia dimostrata anche quest’anno, dal Presidente Francesco D’Auria al reparto marketing, in particolare Paolo Alberti, e da tutto lo staff» queste le parole di ringraziamento dell’agenzia attiva tra Ferrara, Bologna e Modena.
CEMA NEXT si è occupata e continuerà a occuparsi di tutti gli aspetti legati al consolidamento dell’identità digitale e visiva della squadra di basket ferrarese: dal format grafico al sito internet allo store ufficiale alla realizzazione della campagna di abbonamento, realizzata in tempi record grazie alla collaborazione di tutti, ed agli eventi collaterali come l’Accademia Cocchi.
ENTUSIASMO è la seconda parola che tengono a sottolineare, visto che il momento e la conseguente mancanza di pubblico al palazzetto pongono la Società Kleb e l’agenzia CEMA NEXT di fronte a una nuova sfida: riuscire a consolidare il rapporto tra la squadra e i tifosi e alimentare la passione sportiva con nuove modalità che vadano oltre la presenza fisica. «Il momento storico che stiamo vivendo ci mette davanti a delle difficoltà, è innegabile – spiegano i soci di CEMA NEXT – ma siamo pronti ad affrontarle con lo stesso spirito di squadra che ci caratterizza e che tanto ci accomuna con il Kleb».
«Probabilmente ci ritroveremo ad organizzare meno eventi dal vivo e più contest e campagne virtuali
– concludono – ma questo non fermerà il nostro continuo supporto alla squadra, a cui auguriamo il meglio per l’inizio della nuova stagione sportiva».