SPAL, KLEB E ASS. GIULIA PER I BAMBINI DEL S. ANNA
Si è svolta questa mattina, martedì 13 dicembre 2022, presso l’Area Accoglienza dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, la consegna dei gadget firmati Spal e Kleb Basket Ferrara destinati ai pazienti dei reparti pediatrici. Rappresentavano la società del presidente Marco Miozzi l’assistant coach Marco Carretto e i giocatori Andy Cleaves e Maurizio Tassone.
Questa iniziativa ha permesso di portare un sorriso ed un momento di gioia ai piccoli ricoverati e per questo un doveroso ringraziamento va alle due società sportive che, insieme alla collaborazione con l’Associazione Giulia ODV, hanno donato questi pensieri ai Reparti di Onco-Ematologia Pediatrica, Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell’ospedale di Cona.
Grazie alla disponibilità e gentilezza dell’Istituto Superiore “Orio Vergani” è stato allestito anche un piccolo rinfresco – servito dagli studenti – che, nel rispetto delle normative Covid vigenti, è stato presentato all’interno di vaschette confezionate singolarmente che i presenti hanno potuto portare con sé all’esterno della struttura ospedaliera.
All’incontro, oltre alla dottoressa Monica Calamai e alle Direzioni delle società sportive, anche una rappresentanza del personale medico ed infermieristico dei reparti pediatrici dell’ospedale di Cona.