DOMANI SECONDA USCITA: A PISOGNE TEST DI LUSSO CONTRO BRESCIA

Seconda uscita per il Kleb Basket del coach Spiro Leka, che domani sera (ore 19.30) sarà di scena al Pala Romele di Pisogne (Bs) per affrontare la Germani Brescia, compagine dell’ex Basket Club David Cournooh che milita nel massimo campionato. Per i biancazzurri, dopo le buone cose fatte vedere contro gli Stings Mantova domenica scorsa, l’occasione per affinare ulteriormente l’intesa, anche contro alcuni acciacchi che hanno colpito in maniera non grave alcuni giocatori (leggi capitan Campani e Amici).

A due passi dal lago d’Iseo ci sarà spazio per tutti, qualche giocatore potrebbe vedere aumentato il minutaggio rispetto alla prima uscita, il tutto con un solo obiettivo: migliorare, atleticamente e tecnicamente, in vista del primo appuntamento ufficiale, datato sabato 10 settembre, quando alla Giuseppe Bondi Arena arriverà Cividale per il primo match del girone della Supercoppa.

Quello contro la Germani dei vari Akele, Burns, Della Valle, Moss, Caupain, Cobbins, Gabriel e Massinburg per il Kleb sarà un’ulteriore tappa del processo di crescita di un gruppo che continua a lavorare bene.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pallacanestrobrescia di Pallacanestro Brescia e sul canale ufficiale YouTube di Pallacanestro Brescia (https://www.youtube.com/c/PallacanestroBrescia).

 

Mihajlo Jerkovic, lungo del Kleb