DOMANI IL PRIMO TEST CONTRO GLI STINGS MANTOVA

Attesa, curiosità. Ecco i sentimenti che aleggiano in casa Kleb in vista del primo test della nuova stagione, che arriva domani, nel tardo pomeriggio, alla chiusura della seconda settimana di lavoro.

Alla Giuseppe Bondi Arena, con palla a due alle ore 19 (ingresso libero per tutti), i biancazzurri del coach Spiro Leka affronteranno gli Stings Mantova degli ex Giorgio Valli e Riccardo Cortese, occasione per vedere a che punto è lo stato di salute atletico-fisico e tecnico-tattico del gruppo, che durante la settimana ha lavorato bene, ormai recuperando l’acciaccato Cleaves. Attesa, curiosità, di vedere all’opera il nuovissimo gruppo biancazzurro, che continua il processo di amalgama e crescita e ora ha voglia di mettere in pratica tutto ciò contro una squadra, quella virgiliana, come il Kleb cambiata per intero, con il solo Cortese confermato dalla passata stagione.

Attesa, curiosità, non per il punteggio finale, ma, per quello sì, di vedere un Kleb che collabori, si sbucci le ginocchia e abbia voglia di far divertire il pubblico, chiamato domani a salutare i propri beniamini per la prima volta in stagione.

Appuntamento, domani, alle ore 19, alla Giuseppe Bondi Arena.