DOMANI A CENTO IL DEBUTTO IN SUPERCOPPA

FERRARA. Domani pomeriggio, esordio ufficiale per la Top Secret del coach Spiro Leka, che sarà di scena alla Milwaukee Dinelli Arena di Cento per la prima gara del girone rosso di Supercoppa 2021: nell’impianto centese, che aprirà a 700 supporters, palla a due alle ore 17.

Dopo molte buone amichevoli, capitan Fantoni e compagni sono pronti al debutto ufficiale contro una compagine, quella del coach Matteo Mecacci, che al nucleo italiano confermato dall’anno passato, ha aggiunto il regista Tomassini, gli Usa James e Barnes, l’ex Dellosto e il lungo Zilli. La Tramec è formazione ostica, la Top Secret dal canto proprio ha recuperato il giovane Pianegonda e Filoni e vorrà disputare una prestazione gagliarda, fatta di difesa dura e coralità offensiva.

Le chiavi? Al solito, i biancazzurri dovranno partire dall’aspetto difensivo, in miglioramento nelle ultime uscite, per poi giocare bene in attacco. Anche se siamo ancora in pre season, c’è grande attesa di vedere all’opera il nuovo Kleb in un appuntamento ufficiale. Coach Leka chiede ai suoi una prova solida e gagliarda, il lavoro svolto in queste settimane fa davvero ben sperare.

A Cento dirigeranno Tirozzi, Tallon e Saraceni.