DIFESA A TUTTO CAMPO – Kleb sostiene i diritti e il rispetto per le donne

Kleb Basket Ferrara rilancia l’iniziativa #noviolenzacontroledonne, promossa e patrocinata dalla Lega Nazionale Pallacanestro nello scorso week-end agonistico.
Impegnata in trasferta prima a Piacenza, poi a Verona, la società biancazzurra domani torna a giocare in casa e intende quindi ribadire direttamente, col sostegno del proprio pubblico, un messaggio così importante.
L’obiettivo di sensibilizzare tutti contro la violenza di genere e diffondere una cultura a sostegno dei diritti della persona e del rispetto delle donne, per Kleb è una priorità morale e sociale, che richiede continuità di segnali e azioni.

Kleb ritiene che l’impegno e l’applicazione difensiva della squadra, marchio distintivo della propria stagione, dei suoi atleti, di coach Leka, sia specchio fedele della determinazione necessaria a sostenere una campagna per i diritti e il rispetto delle donne.
I recenti gemellaggi operati con importanti realtà dello sport femminile come Ariosto nella pallamano, e ASD Vigarano nella pallacanestro, rafforzano e traducono ancor più profondamente il messaggio che Kleb vuole rilanciare.

Si gioca tutti insieme, uniti e determinati… e… DIFESA A TUTTO CAMPO!