News

Il Kleb Basket Ferrara comunica di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Cavour 1, concessionaria Volvo per Ferrara e provincia. Il logo della prestigiosa casa automobilistica svedese e dell’azienda del geometra Luca Lunghini comparirà sulla maglia da gioco della squadra biancazzurra già dalla prossima partita di campionato.

Oltre alla presenza del brand sulle maglie da gioco, la Cavour 1 sarà fornitore ufficiale del Kleb Basket Ferrara. Una Volvo V40 sarà infatti l’autovettura ufficiale della società.

“Siamo molto lieti di affiancare il Kleb Basket di qui fino a fine stagione – ha detto l’amministratore di Cavour 1 Luca Lunghini -. Lo sport di Ferrara si sta muovendo nella giusta direzione, ad alti livelli e vogliamo dare il nostro contributo, sapendo che nello sport come nel fare impresa, è fondamentale unire le forze”.

“Sono molto contento dell’ingresso della famiglia Lunghini nel nostro gruppo di sponsor – ha detto Fabio Bulgarelli, presidente del Kleb Basket -, una famiglia molto conosciuta nel mondo imprenditoriale ferrarese che sposa il nostro progetto. Siamo orgogliosi di portare sulla maglia un marchio prestigioso come quello di Volvo. Spero che questo sia solo il primo passo nell’ottica di ampliamento delle nostre sponsorizzazioni”.

Per sancire il nuovo accordo i giocatori della Bondi erano presenti all’evento di lancio della nuova Volvo XC40 presso la sede di via Eridano 1 a Ferrara.

Share