Entertainment

Pensato e realizzato da Innova-Media, domani Martedì 29 Agosto, dalle 9 alle 11, nella splendida cornice della corte del Castello Estense, verrà girato il video emozionale per la campagna abbonamenti del Kleb Basket Ferrara per la stagione 2017/18.

Protagonisti del set non saranno solo i giocatori della prima squadra ma anche i ragazzi della Vis2008, unica società satellite di basket della Bondi che vanta un grandissimo numero di giovani iscritti.

Insieme a loro sono stati coinvolti diversi musicisti delle contrade dell’antichissimo e glorioso palio Estense.

Quindi tanti protagonisti per un video che ha come fine ultimo quello di avvicinare a questo splendido sport tanta gente attraverso una campagna abbonamenti fatta di immagini, suoni e soprattutto “emozioni”.

Perchè la pallacanestro è uno sport dove l’emozione non ha mai fine, fino all’ultimo secondo può accadere di tutto e la partita è sempre una battaglia dove classe, fisicità e talento si fondono per dar vita ogni volta ad una storia diversa. La cosa che non cambia mai è l’ambizione, la voglia di lottare e di vincere e questa stagione sembra proprio che la società estense abbia deciso di volerci provare davvero.

Senza fare pronostici avventati, dalla scelta dello staff tecnico a quella dei giocatori, tutto va nella direzione di una società che questa stagione mette in campo davvero tutto perché “Chi combatte rischia di perdere. Chi non combatte ha già perso”.

Questo è il senso del progetto di Innova-Media, un invito a tutta la città a scendere in campo e a sostenere i cinque giocatori che si alterneranno di volta in volta sul parquet del Palasport di Ferrara perché il Basket è uno sport per tutti e di tutti e nella nostra splendida città deve diventare un punto di riferimento.

Poche le indiscrezioni sulla sceneggiatura del video anche se sappiamo che quelli di Innova_Media non mancheranno di stupirci con qualche cosa di particolarmente accattivante.

Il progetto prevede la realizzazione anche di un video di Backstage e un book fotografico della ambiziosa squadra di serie A2.

Quindi l’appuntamento è per domani alle 9:00 nella corte del Castello Estense, siete tutti invitati!

Share