Entertainment

La società estense è lieta di comunicare che è stato siglato l’accordo di sodalizio tra Kleb Basket Ferrara e Macron.

La Bondi Kleb Basket Ferrara ha infatti stipulato un accordo pluriennale  di fornitura per la Stagione 2017/18 e 2018/19 con l’azienda emiliana, con sede a Crespellano (BO), leader europeo nella produzione di active sportswear. Macron è indiscutibilmente tra le aziende  di più alto livello nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo italiano, e nel basket é già apprezzato sponsor tecnico di società tra le più titolate d’Italia, inoltre,  é molto nota anche nel calcio dove fornisce molti club di Serie A in Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda e Bulgaria.

All’inizio dell’attività, il 17 Agosto,  a staff e giocatori sarà consegnato il kit contenente i nuovi articoli di abbigliamento Macron per gli allenamenti della preparazione atletica e il tempo libero.

La novità introdotta dall’accordo con Macron é costituita dal fatto che quest’anno, per la prima volta, sarà allestito lo Store Ufficiale all’interno del Palazzettodove sarà possibile acquistare tutti gli articoli e il merchandising del Kleb.

I grafici Macron, sotto la supervisione dello staff dirigenziale della Bondi, stanno già lavorando per ideare la nuova divisa da gara che sarà indossata dalla squadra nei match ufficiali del Campionato di Serie A2 2017/2018. Per ora non verrà svelato nulla, ma c’é da attendersi anche qui una grossa innovazione  estetica.

La Società ringrazia Macron, con la quale é stato facile trovare un buon accordo nei reciproci interessi, ed in particolare  lo staff del “Macron Store” di Bologna , che ha mediato mettendosi a completa disposizione ed offrendo un’assistenza altamente professionale nella scelta di ogni articolo.

“Sono felice e orgoglioso per l’accordo di sponsorizzazione con un marchio così prestigioso come Macron – ha detto il patron Fabio Bulgarelli – abbiamo raggiunto un’intesa importante con un’azienda seria e qualificata, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo”.  E prosegue: – “ L’unione con Macron S.p.A. è un ulteriore ed importante dimostrazione della volontà e dell’obbiettivo di raggiungere e creare un gruppo di partner e sponsor di comprovata esperienza, valore  e grande professionalità.”

 

Ufficio Stampa Kleb Basket Ferrara-

Share